Con voi dal 1951
A pochi chilometri da Asti è nata nel 1951 ad opera di Giuseppe detto “Pinot” Goggiano questa tipica azienda vinicola che negli anni ha sempre mantenuto una conduzione a carattere famigliare.
La maggior parte dei vini prodotti trovano posto sulle tavole italiane ma negli ultimi decenni si sono rivolti alla cantina Goggiano per l’acquisto anche consumatori provenienti da diversi stati Europei.
L’azienda che consegna direttamente a domicilio dei clienti è aperta per degustazioni e visite guidate.
La cantina è cresciuta con il lavoro di Michelangelo, figlio di Pinot, e di suo genero Renzo Scassa che con impegno e passione hanno costantemente migliorato la qualità dei propri vini.
Agli inizi del duemila, la conduzione è passata in mano a Stefano Scassa, enologo, che con il fratello Andrea hanno rinnovato la cantina dotandola delle più aggiornate attrezzature per il ciclo completo di produzione: dalla vinificazione, all’affinamento in legno fino all’imbottigliamento.
Con una accurata selezione in vigneto, puntando soprattutto alla qualità piuttosto che alla quantità, la cantina Goggiano produce, caratteristici del Monferrato e ineguagliabili per l’ottimo rapporto “qualità-prezzo” vini rossi, bianchi, vini da dessert e spumanti.